FAQ

Prima di mandare una mail, provate a leggere qui che forse c'e' la risposta che vi interessa

Potete spiegarmi come si montano i kit adesivi?
Oltre alle istruzioni che ti verranno fornite con il kit troverai ulteriori informazioni sul nostro sito alla voce “istruzioni”.

Nel kit che mi spedite ci sono gli adesivi per tutti e due i lati della moto?
Nel nostro kit troverai tutti gli adesivi che vi servono a realizzare la grafica per una moto completa.

Il kit è disponibile per la mia moto ?
Il kit è fornito anche in versione adattabile alla moto che ci segnalerai in fase d'ordine, con tanto di scritte e loghi,
ma in fase di montaggio non è escluso che dovrai fate alcuni piccoli aggiustamenti.
Tieni presente che la grafica non viene rivoluzionata, e in alcuni casi devi tener conto della compatibilità con la tua moto.
Contattaci senza impegno per un consiglio.

Se il corriere passa e non mi trova?
Lascia un avviso di mancata consegna, con un recapito telefonico da chiamare, ad ogni modo è consigliato contattarci per avere il numero di spedizione del kit in modo da poterlo monitorare personalmente…

Sapete a che ora passa il corriere?
NO, ogni zona ha i suoi autisti e gli orari son indipendenti dalla nostra volonta’. Possiamo però indicare la tua preferenza.

Vengo contattato prima della consegna?
Inseriremo il tuo numero di telefono nella lettera di vettura, ma non possiamo garantire che l’autista ti chiamerà.

Come posso pagare?
Potete pagare con Bonifico Bancario, o Paypal.

Come posso pagare al corriere?
In contanti o con assegno

Quali corrieri usate?
BRT o DHL a seconda del tipo di pagamento.
 
Posso restituire la merce se non son soddisfatto?
SI, avvalendoti del Diritto di recesso in applicazione della Legge 15 gennaio 1992, N. 50 (Attuazione della direttiva n.85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dai locali commerciali) riportiamo di seguito le modalità per avvalersi del diritto di recesso.
L’acquirente che desidera avvalersi del diritto di recesso deve, entro SETTE giorni dalla data di ricezione della merce, darne comunicazione al venditore inviando un :
una e-mail all’indirizzo: webike@webike.it
Nella comunicazione occorre fornire:
- Data di acquisto e motivazione del reso merce.
Condizione necessaria per avvalersi del diritto di recesso é la completa integrità del prodotto e della confezione.
L’acquirente dovrà inoltre restituire la merce e i prodotti integri con i relativi imballi, completi di accessori , garanzie e quant'altro fosse incluso nella dotazione originale entro SETTE giorni dalla data di ricevimento.
Tutte le spese di trasporto dei resi sono a carico dell’ acquirente.
All’acquirente verrà rimborsato il valore del prodotto entro TRENTA giorni dal ricevimento della comunicazione dell’acquirente in cui viene notificata la volontà di avvalersi del diritto di recesso.

La merce posso venire a prenderla di persona?
SI, presso la nostra sede in 
WE DESIGN SAS
VIA ALDO PALARETI 45
47039 SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) - ITALIA

Tel. +39 0541.317053 Info +39 345.4968342
P.iva 04362080402 o presso i nostri rivenditori.

I prodotti hanno la garanzia?
I nostri kit sono protetti da garanzia a norma di legge in caso mostrino un cedimento o un’anomalia del materiale stesso e solo se vengono rispettate le nostre istruzioni di montaggio; gli adesivi rotti o rovinati in fase di montaggio non sono coperti da garanzia.

I prezzi esposti sul sito sono comprensivi di IVA
SI, TUTTI I PREZZI SUL SITO SONO IVA COMPRESA

Se sono minorenne posso ordinare da solo?
NO, abbiamo bisogno di parlare con qualche maggiorenne che ne risponda.
 

Ultime 12 recensioni clienti

P.iva 04362080402